COVID 19
in questo spazio raccogliamo tutti gli articoli e le riflessioni da noi prodotte sulla Covid-19
Ministro Speranza, faccia come il suo collega danese: sospenda le vaccinazioni COVID ai bambini!
La massima Autorità sanitaria della Danimarca, membro del Comitato esecutivo OMS, ha avuto il coraggio e l’onestà di ammettere che è stato un errore vaccinare i bambini.
Il Ministro Speranza avrà lo stesso coraggio?
Vaccini COVID ai bambini dai 6 mesi: valutazione critica di due studi imbarazzanti
I rapporti presentati da Moderna e Pfizer per ottenere l’autorizzazione del vaccino a mRNA nei bambini dai 6 mesi ai 4 anni sono imbarazzanti.
Sono vaccini inefficaci e pericolosi.
Gli studi sono stati inadeguati scientificamente e nello svolgerli non sono stati osservati metodi adeguati e norme stabilite e consolidate.
La maggior parte dei bambini ha già un’immunità naturale e non ha praticamente alcun rischio di sviluppare una forma grave di Covid-19, non vaccinateli!
Letta, la libertà e il vaccino
Enrico Letta ha chiuso la festa dell’unità di Bologna ribadendo fiero che si debba completare la campagna vaccinale per rendere il nostro Paese completamente libero. Ammonisce che senza i 10 milioni che mancano all’appello non ce la faremo contro le variante. Ribadisce il suo slogan “il vaccino è libertà”… AsSIS ha un’idea completamente diversa di democrazia e libertà, la spiega bene Eugenio Serravalle:
I bambini sani non hanno bisogno dei vaccini contro la COVID-19
Il comitato consultivo sui vaccini della Food and Drug Administration (FDA) statunitense si è riunito questa settimana per discutere le richieste di modifica dell'autorizzazione all'uso di emergenza (EUA) dei vaccini contro la COVID-19 a mRNA di Moderna e...
Il Green Pass per accedere a RSA e strutture sanitarie non ha fondamento scientifico e può favorire i contagi
Richiedere green pass ai familiari per accedere a RSA e strutture sanitarie o vaccinare obbligatoriamente i sanitari appare non solo inutile ma addirittura controproducente.
L’efficacia negativa dei vaccini COVID: si contagiano di più i vaccinati
La protezione dall’infezione fornita dai vaccini COVID diminuisce nell’arco di pochi mesi è diventa addirittura negativa: vaccinarsi aumenta la probabilità di contrarre il virus. Molti dovrebbero chiedere scusa per le parole pronunciate
Se i bambini vaccinati si contagiano più dei non vaccinati, basta non pubblicare i dati!
Il rischio relativo del contagio da covid nei bambini appare chiaro stando sia ai dati forniti dall’Istituto Superiore di Sanità che dalla Health Security Agency inglese: i bambini vaccinati si ammalano di più dei non vaccinati. Peccato che entrambe le agenzie abbiano smesso di pubblicare i dati…
I bambini vaccinati si contagiano di più dei non vaccinati: ripensare le strategie di contenimento della pandemia
L’immunità acquisita con l’infezione naturale è più robusta e duratura di quella vaccinale. In età pediatrica la malattia è quasi sempre lieve o asintomatica e produce un’immunità naturale persistente. Vaccinare i bambini per la covid è controproducente e pericoloso per loro e per la società.
AsSIS è contro l’obbligo vaccinale e vuole essere “amico della Corte”
La Corte Costituzionale è chiamata ad esprimAersi sulla legittimità dell’obbligo della vaccinazione contro la COVID-19 in seguito alla sentenza del Consiglio di Giustizia Amministrativa della regione Sicilia.
depositato i pareri contro l’obbligo della vaccinazione.
Il Presidente di AsSIS, Dott. Eugenio Serravalle ha sottoscritto con Dott. Sandro Sanvenero, Dott. Alberto Donzelli, Prof. Vanni Frajese e Dott.ssa Patrizia Gentilini un parere contro l’obbligo della vaccinazione. Attendiamo fiduciosi!
Appello perché si tenga conto della immunità naturale da Covid-19
Un gruppo di medici ha eseguito una revisione di letteratura sul tema “immunità naturale da Covid-19” e offre a tutti i sanitari, ricercatori, professori etc. la possibilità di sottoscrivere la lettera di presentazione di questi dati alle autorità. Lo scopo è...
L’Italia resta pressoché l’unico paese a imporre ancora l’utilizzo delle mascherine
Solo in Italia il Governo continua ad imporre l’utilizzo di mascherine per difendersi dalla Covid. Speriamo che ci si ravveda, valutandone gli scarsi vantaggi e i sicuri rischi per la salute soprattutto dei più piccoli. Speriamo di aiutare le molte persone che continuano ad indossarla a liberarsi di questo dannoso dispositivo, divenuto ormai mero simbolo di terrore, ma di fatto inutile ai fini di una protezione reale, sana ed efficace.
Miocardite, infarto, arresto cardiaco e vaccini anti COVID-19
Torniamo a scrivere sulle miocarditi e le patologie cardiache causate dai vaccini COVID perché sono sempre più numerosi gli studi scientifici che ne hanno stabilito il nesso e dimostrato l’aumento di frequenza di queste malattie cardiache nei giovani maschi dopo le...
Resta collegato
Non perdere neanche un articolo dei nostri autori, seguici sui canali social o iscriverti alla nostra newsletter